Bacheca delle opportunità di lavoro
Home Gruppo Kos - ricerca Medico Specializzato in UROLOGIA

Gruppo Kos - ricerca Medico Specializzato in UROLOGIA

Il Gruppo Kos che è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.

Per un'Unità Operativa di medicina fisica e riabilitazione (Santo Stefano Mede) che si trova all’interno dell’Ospedale San Martino ed è gestita in regime di convenzione tra l'Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia e l'Istituto Santo Stefano Riabilitazione, ha la necessità di inserire un Medico Specializzato in UROLOGIA.

 

  • REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all'Albo professionale, specializzazione in Urologia, Assicurazione professionale, rispetto degli ECM. Verranno valutate anche candidature alla prima esperienza professionale. 

 

  • SEDE DI LAVORO MEDE (PAVIA) 

 

  • TIPOLOGIA CONTRATTUALE Si prevede un contratto full time di 38 ore settimanali a tempo indeterminato oppure in libera professione con P.IVA.

 

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).   
 

Si prega di inviare il CV alla Dott.ssa PECCHIA email: silvia.pecchia@kosgroup.com
Per tutte le altre informazioni clicca qui