Eventi
Home Eventi Eventi SIU Contest fotografico: One day in the life of urologists in Italy ovvero Il mondo urologico italiano in un click

Contest fotografico: One day in the life of urologists in Italy ovvero Il mondo urologico italiano in un click


29 gennaio 2020

La SIU ha indetto un contest fotografico dal titolo “One day in the life of urologists in Italy ovvero Il mondo urologico italiano in un click” per premiare la creatività dei suoi soci. Il contest riguarda foto che dovranno immortalare un momento della vita quotidiana dell'urologo SIU, in reparto, in sala operatoria o in ambulatorio e devono essere improrogabilmente scattate il 29 gennaio tra le 10:00 e le 13:00.  

Ogni socio può partecipare con un massimo di 3 fotografie che dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica formazione@siu.it entro il termine fissato alle 23:59 del 12 febbraio 2020.  

Le 20 migliori fotografie saranno esposte durante l’evento SIU LIVE del 23 e 24 aprile 2020 a Roma presso l’Auditorium del Massimo. Tra queste, le migliori tre verranno premiate durante l’evento e riceveranno: 

1° CLASSIFICATO -> Buono Amazon del valore di Euro 2000  
2° CLASSIFICATO -> Buono Amazon del valore di Euro 1000 
3° CLASSIFICATO (foto condivisa sui social personali del partecipante (Facebook e Twitter) con l'hashtag #SIUcontest taggando il profilo SIU che abbia ottenuto più like e che non sia selezionata per i primi due premi) Buono Amazon del valore di Euro 500 

La giuria, se si presentano le opportunità, può a suo giudizio assegnare una targa di menzione speciale ad opere che si distinguono particolarmente. 
Il concorso è aperto a tutti i soci della SIU in regola con il pagamento della quota 2020. Non possono parteciparvi i membri del Comitato Esecutivo della SIU ed i membri della giuria.