Entra in Area Pazienti Pagina Facebook della Siu Pagina Twitter della Siu

Sei in: News > Primo piano

Stampa

Quota Sociale 2017

Pubblicato il 20/12/2016 - inserito da Siu Amministratore - visto 1004 volte

Gent.mo Socio,

con l’approssimarsi della fine dell’anno ti ricordiamo il rinnovo della quota sociale SIU da effettuarsi entro il 31 gennaio 2017.

La quota associativa è di Euro 150,00 per i Soci ordinari e di Euro 100,00 per i Soci juniores.

Essere socio SIU, vuol dire:

  • Far parte di una community di più di 3000 urologi presenti sul territorio nazionale.
  • Iscrizione automatica all’EAU;
  • Quota agevolata al prossimo Congresso EAU di Londra 2017;
  • Abbonamento online alla rivista European  Urology;
  • Poter ritirare nel corso del Congresso Nazionale SIU le Pocket Guideline EAU
  • Ricevere la rivista ufficiale SIU: Futuro
  • Partecipare ai bandi SIU 2017: Progetto Colombo, Summer School 2017 (solo per gli specializzandi); Bando AUA 2017;
  • Partecipare ai Corsi Formativi SIU, accreditati dal Ministero della Salute;
  • Condividere i Progetti Interdisciplinari SIU
     

Si rinnova anche quest’anno il Progetto SICURO, proposta Assicurativa articolata per le varie forme di esercizio dell’attività medico-urologica che SIU ha messo appunto avvalendosi della collaborazione di MARSH S.p.A., primario broker del settore e la compagnia assicuratrice  AM Trust Europe Ltd leader in ambito medical malpractice. Per aderire al Progetto puoi consultare il nostro sito collegandoti alla pagina dedicata e seguire la procedura per richiedere un preventivo su misura per te!

 

Ti ricordiamo infine che coloro che si specializzeranno nell’anno 2017, potranno mantenere la quota associativa riservata ai soci juniores di euro 100,00 anche per l’anno 2017 e 2018, inviando alla segreteria il certificato rilasciato dalla propria Scuola di Specializzazione datato e firmato.

Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente nei seguenti modi:

  1. pagamento on-line: è possibile effettuare il pagamento on-line collegandosi direttamente al sito della SIU:  www.siu.it entrare nell’area soci inserire il nome utente e password e seguire le istruzioni;
  2. bonifico bancariocon cura di specificare l’ordinante, a favore della Società Italiana  di   Urologia, presso il conto corrente bancario della SIU  BANCA NAZIONALE DEL LAVORO DIPENDENZA DI SPOR. AG. 11 ROMA  – IBAN: IT76 B010 0503 2110 0000 0001 084  swift/bic della BNL: BNLIITRR. In tal caso ti ricordiamo la possibilità di dare disposizione alla tua banca di un ordine di bonifico ripetitivo.       
  3. MAV-Ligth, il Numero identificativo del MAV, (codice numerico di 17 cifre), potrai trovarlo direttamente nella tua pagina personale nell’area quote e pagamenti, ed effettuare il pagamento dal tuo conto corrente, in modo sicuro e senza nessuna spesa aggiuntiva;  il numero MAV ti arriverà anche tramite posta elettronica con un messaggio generato automaticamente dal nostro sistema.

Ti invitiamo inoltre a comunicare alla Segreteria SIU ogni cambiamento riguardante i tuoi dati personali, o a modificarli direttamente entrando nella tua pagina personale, affinché possano giungere senza disguidi le comunicazioni e le notizie relative alle nostre attività.

Confidando nello spirito di appartenenza che da sempre anima i Soci della SIU, cogliamo l’occasione per inviarti nostri più cari saluti.

La Segreteria SIU