Entra in Area Pazienti Pagina Facebook della Siu Pagina Twitter della Siu

Bando Flussimetri

BANDO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI N.25 FLUSSIMETRI A REFERENTI UROLOGI DEL SERVIZIO DI URODINAMICA DI 25 STRUTTURE

 

Il Bando di selezione si propone di assegnare 25 flussimetri a 25 Urologi, iscritti alla SIU, con esperienza in campo di Urodinamica ed afferenti ad una Struttura Sanitaria Pubblica nella quale sarà utilizzata l’attrezzatura.

I flussimetri saranno destinati alla conduzione di un progetto scientifico che prevede la raccolta dei dati provenienti da procedure uroflussimetriche. Il referente del centro dovrà produrre una post-hoc analysis. 

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

 

L’assegnazione avverrà sulla base dei dati forniti compilando il questionario al seguente link

Link Questionario Flussimetri

 

I requisiti necessari per poter partecipare al bando sono i seguenti:

L’ applicante deve essere Socio Attivo in regola con la quota Sociale

 

Ciascun partecipante dovrà inviare per e-mail a info@siu.it entro e non oltre le ore 12.00 del 7 Settembre 2015, i seguenti documenti:

  • Curriculum Vitae dettagliato;
  • Questionario compilato;
  • Proposta progetto scientifico.

 

Il Comitato Esecutivo della Società Italiana di Urologia selezionerà, tra le domande pervenute, i 25 soci, vincitori del bando, che verranno poi presentati nel corso del Congresso Nazionale SIU 2015, che si terrà a Riccione dal 10 al 13 Ottobre 2015. Nel corso invece del prossimo Congresso SIU 2016, la migliore post hoc analysis realizzata da uno dei 25 centri, sarà premiata con un soggiorno studio.

Per maggiori informazioni potete contattare la segreteria SIU al numero 0686202637

Cordiali saluti

Segreteria SIU

caricamento in corso...

Letto 626 volte