Entra in Area Pazienti Pagina Facebook della Siu Pagina Twitter della Siu

COORDINATORE COMITATO MEDICO LEGALE E SERVIZI AI SOCI 2013- 2017 APPLICATION

 

COORDINATORE DEL COMITATO MEDICO-LEGALE E SERVIZI AI SOCI

 

 

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE:

 

 

L’obiettivo del Comitato Medico-Legale e Servizi ai Soci è quello di fornire facilities e servizi ai Soci con particolare attenzione all’ambito medico legale ed assicurativo.

 

Il Comitato Medico-Legale e Servizi ai Soci è responsabile dell’offerta delle facilities ai Soci, gestisce i servizi medico-legali ed assicurativi della Società, è responsabile dei consensi informati ufficiali della SIU.

Il Comitato Medico-Legale e Servizi è costituito dal Coordinatore e da 2 membri, selezionati dal Coordinatore stesso, sulla base di parametri oggettivi, che saranno stabiliti di concerto con il Comitato Esecutivo SIU. Il Comitato si potrà avvalere del contributo di consulenti esterni per portare avanti i propri progetti.

Il Comitato Medico-Legale e Servizi ai Soci è afferente all’Ufficio Strategia e Sviluppo e risponde al Consigliere SIU con delega all’Ufficio Strategia e Sviluppo.

 

 

L’incarico di Coordinatore del Comitato Medico-Legale e Servizi ai Soci prevede una durata di 4 anni ed è rinnovabile una sola volta.

 

Il Coordinatore del Comitato Medico-Legale e Servizi ai Soci:

·         Presiede tutte le riunioni del Comitato

·         Pianifica, convoca e provvede a stilare l’ordine del giorno delle riunioni del Comitato, di concerto con il responsabile dell’Ufficio Strategia e Sviluppo

·         È responsabile della selezione dei membri del Comitato, previa approvazione da parte del Comitato Esecutivo

·         Ha il compito di interfacciarsi con il Consigliere delegato all’Ufficio Strategia e Sviluppo e riferire periodicamente sulle attività del Comitato

 


 



REQUISITI:

 

Il Coordinatore del Comitato Medico-Legale e Servizi ai Soci deve:

 

·         Essere membro attivo della Società Italiana di Urologia

·         Avere esperienza come membro attivo e/o coordinatore di gruppi di lavoro in seno a Società Scientifiche nazionali o internazionali

·         Avere esperienza nel campo medico-legale e/o assicurativo

·         Essere disponibile a partecipare a tutte le riunioni del Comitato Medico-Legale e Servizi ai Soci, presso la sede SIU o in teleconferenza

·         Possedere abilità relazionali e capacità di lavorare in team, essere dotato di una visione strategica, saper essere dinamico, diplomatico e capace di lavorare sotto pressione.

 

 

 

APPLICATION

 

Il candidato che voglia partecipare alle selezioni per la nomina a Coordinatore del Comitato Medico – Legale e Servizi ai Soci dovrà inviare un Curriculum Vitae ed un documento che riassuma il proprio progetto strategico quadriennale per il Comitato e le motivazioni che lo hanno  spinto a candidarsi per tale posizione. Questi documenti dovranno essere inviati alla Segreteria SIU all’indirizzo info@siu.it  all’attenzione del Capo Segreteria – Dott.ssa Barbara Fiorani entro e non oltre il 10 dicembre 2013.

 

Sulla base del CV e del progetto proposto, il Comitato Esecutivo della SIU selezionerà i due migliori candidati e li convocherà per un colloquio presso la Sede Societaria di Via Amendola, 46.

In base all’esito dei colloqui, il Comitato Esecutivo nominerà ufficialmente il nuovo Coordinatore del Comitato Medico-Legale e Servizi ai Soci.

 

 

caricamento in corso...

Letto 1586 volte