Entra in Area Pazienti Pagina Facebook della Siu Pagina Twitter della Siu

Il Progetto

 

 

 

E’ noto che le strategie del business farmaceutico vengono elaborate a partire dalla analisi di apposite ricerche di mercato che indagano percezione e/o comportamenti dei medici e dei pazienti.

Tali ricerche spesso vengono effettuate su scala mondiale e con campioni nazionali appena sufficienti dal punto di vista statistico e con dubbi criteri di selezione. Questo è il razionale che ha portato la SIU, che rappresenta l’universo degli urologi italiani,i a sviluppare una partnership con DOXA, la storica e prestigiosa agenzia di ricerche di mercato ed opinione in Italia, per fornire ricerche di mercato ad alto valore aggiunto.

Nasce pertanto il progetto il progetto DOORS in cui la nostra Società apre le sue porte al flusso di informazioni, elaborate attraverso il metodo DOXA, sulla rilevanza delle patologie, sui comportamenti messi in atto dagli urologi e dai loro pazienti. La DOXA mette al servizio della Società il metodo statistico necessario per condurre la ricerca, la SIU mette a disposizione il suo know how di esperienza clinica a chi vuol sapere quello che accade davvero nell’urologia italiana.

caricamento in corso...

Letto 1139 volte