Entra in Area Pazienti Pagina Facebook della Siu Pagina Twitter della Siu

Sistema di premiazione

Ogni socio SIU che partecipa alle indagini del progetto Doors ha diritto ad un premio a scelta tra quelli disponibili nelle fasce di punteggio accumulato.

 

Ad ogni questionario che sarà inviato sarà abbinato un numero di punti, che dipenderà dalla durata media calcolata da DoxaPharma: per un questionario di 10 minuti saranno attribuiti 10 punti, 20 punti per un questionario di 15 minuti, e così via.

In funzione del numero delle ricerche effettuate, SIU maturerà un monte premi che verrà distribuito ai soci secondo fasce di punteggi stabilite in base all’ammontare complessivo di punti maturati.

 

Ad esempio, per 200 punti cumulati si avrà diritto ad un premio della fascia rosa, da 150 a 400 punti, per 500 punti un premio della fascia verde, e così via. Se le indagini che saranno fatte nel corso del periodo di riferimento non permetteranno di arrivare a un monte premi elevato, il premio di valore superiore (della fascia azzurra di oltre 1500 punti) sarà comunque estratto tra i partecipanti che avranno maturato il punteggio maggiore.

 

caricamento in corso...

Letto 2164 volte