Entra in Area Pazienti Pagina Facebook della Siu Pagina Twitter della Siu

UROlogica - Presentazione

 

 

 

 

 

 

UroLogica, la ragione al servizio di un progetto comune

Il disegno dell’urologia del futuro, il coinvolgimento dei giovani, lo scambio di esperienze e, soprattutto, l’aggiornamento scientifico passano attraverso la vita associativa. Il nostro Congresso Nazionale è da sempre un momento unico e l’appuntamento più importante dell’anno.

Per questo motivo il Comitato Esecutivo e il Comitato Scientifico SIU hanno sentito l’esigenza, ancora una volta, di soffermarsi a pensare se il format attuale risponde a tutte le esigenze oppure se, insieme ad un mondo che cambia velocemente, non necessiti anch’esso di rinnovarsi.

Nelle ultime due edizioni il Congresso ha visto alcune importanti innovazioni nella sua veste scientifica rispetto al passato. Noi riteniamo che si possa ulteriormente migliorare ed abbiamo elaborato un questionario da sottoporre alla tua attenzione al fine di comprendere quale sia il tuo gradimento relativo all’attuale formato del Congresso Nazionale e quale la tua opinione circa alcune possibili novità che potrebbero essere introdotte in futuro.

Il tuo giudizio è di fondamentale importanza perché ci consentirà di analizzare la situazione e di rispondere alle tue aspettative. Ti saremmo quindi estremamente grati se potessi dedicare pochi minuti del tuo tempo per la compilazione del questionario che ci aiuterà a creare un Congresso ancor più interessante e stimolante.

Rispondendo alle nostre domande, non solo favorirai il processo di rinnovamento, ma potrai anche partecipare attivamente all’iniziativa di solidarietà

 

“Un penny per i tuoi pensieri”

 

e per ogni questionario ricevuto la SIU sarà felice di destinare un contributo al progetto Africa!


Ti ringraziamo anticipatamente per la tua collaborazione e ti diamo appuntamento ai prossimi aggiornamenti, che potrai leggere a breve sul sito della nostra società.


E' possibile accedere al questionario seguendo il link: Compila il questionario

caricamento in corso...

Letto 1650 volte