Entra in Area Pazienti Pagina Facebook della Siu Pagina Twitter della Siu

Invio Abstract

Abstract Online: regole per l'invio e accesso alla procedura

 

La Deadline è fissata per il giorno 2 maggio 2011 alle ore 23:59.

E' possibile inserire i propri Abstract e tornare ad editarli e/o correggerli sino alla deadline (2 maggio 2011). Potrete quindi inserire i Vostri lavori, tornare ad editarli, cancellarli o apportare modifiche sino alla Deadline. Alla chiusura della sessione la SIU procederà quindi al vaglio di tutti gli Abstract presenti nel database.

Sulla scorta del successo ottenuto nella passata edizione, a chi farà richiesta, verrà data la possibilità di presentare il proprio contributo scientifico in lingua inglese. In tal caso il testo dell'abstract andrà redatto in inglese. A seconda del numero di abstract ricevuti e dei temi trattati verranno organizzate una o più sessioni in inglese, con moderatori madre lingua.

Abstract Video:
La DEADLINE per l'invio on-line dell'abstract Video online è il 2 maggio 2011. In caso di difficoltà tecniche sarà comuqnue possibile inviare il supporto video in Segreteria SIU entro e non oltre il 15 maggio 2011. La durata di ciascun video non deve superare i 7 minuti e deve essere specificato l'anno di produzione del video.

Il video deve essere completo di commento sonoro e parlato in lingua italiana; chi desidera partecipare alla sessione in lingua inglese potrà effettuare il commento sonoro in tale lingua. I video non verranno restituiti.

Nell'interesse degli Autori e della qualità delle produzioni SIU, i supporti video non caricati online dovranno pervenire esclusivamente in formato digitale (CD-Rom e DVD in formato AVI e non VOB) associati agli abstract di testo unitamente al titolo del lavoro e ai nomi degli autori, al seguente indirizzo: SOCIETÀ ITALIANA DI UROLOGIA - Largo Rodolfo Lanciani, 1 - 00162 Roma entro e non oltre il 15 maggio 2011 (farà fede la data di arrivo come da protocollo della segreteria).

Per inviare i Vostri abstract è necessario procedere come segue:

1 - Leggere attentamente le istruzioni
Prima di accedere alla procedura Online è necessario leggere attentamente le istruzioni generali di compilazione degli Abstract e il manuale d'invio degli Abstract Online


(Norme Generali e Manuale d'invio Online degli Abstract - Scarica il PDF)

2 - Accedere alla procedura Abstract Online
Per i Soci SIU la procedura è automaticamente abilitata - è sufficente effettuare il login con le proprie credenziali e, nella pagina personale (area riservata), cliccare sull'apposito link per l'inserimento abstract.

Per i NON Soci SIU è necessario effettuare una nuova registrazione utente (non socio) attraverso il link presente sulla testata del sito. Effettuata la registrazione nella pagina personale, cliccare sull'apposito link per l'inserimento abstract.

caricamento in corso...

Letto 6192 volte